• Supermercati
  • Le nostre marche
  • Carta Club
  • Novità
  • Spesa e Consigli
  • Affiliazione
  • Contattaci

Pasta all'uovo SELEX, ricette da re

Aggiungi ai preferiti

  • Stampa

Con tagliatelle, fettuccine, tagliolini e pastine all'uovo, ogni giorno diventa un giorno speciale, da assaporare con gusto

Ed e subito festa. Con tagliatelle, fettuccine e tagliolini all'uovo Selex, ogni giorno diventa un giorno speciale,da assaporare con gusto. La pasta all'uovo Selex e infatti un trionfo di genuinita e fragranza, proprio come quella fatta in casa,perché preparata ad arte con uova fresche pastorizzate. L'utilizzo esclusivo di semola di grano duro di alta qualita, garantisce il giusto grado di consistenza e di porosita della sfoglia, per esaltare le vostre ricette e portare in tavola, in pochi minuti,un piatto da re.

 

Prodotta da aziende attentamente selezionate, con una lunga esperienza nel settore, la trovi solo nel tuo supermercato di fiducia. Allora, spazio alla fantasia, perché la pasta all'uovo Selex, nei suoi tanti formati, va d'accordo con qualsiasi tipo di sugo, per sapori e abbinamenti sempre diversi. Le tagliatelle,perfette per il piu classico dei condimenti, il ragu di carne, i tagliolini,che in questi mesi autunnali si sposano con ingredienti superbi, come i funghi, e poi fettuccine, pappardelle,paglia e fieno. E da gustare in brodo,le pastine all'uovo, specialita che comprendono filini,quadrettini, grattini,stelline,farfalline e sorpresine.   

 

LA RICETTA SELEX: TAGLIOLINI ALL'UOVO SELEX CON FUNGHI PORCINI

Ingredienti: 250 g di tagliolini Selex (una confezione) 300 g di funghi porcini una manciata di prezzemolo tritato uno spicchio di aglio due cucchiai di olio extravergine di oliva rosmarino sale e pepe 

 

Pulite i funghi e tagliateli a fettine. Fateli saltare in padella cinque minuti con aglio in camicia e olio extravergine. Salate e pepate. Cuocete i tagliolini al dente e uniteli ai funghi, mescolando bene per qualche minuto. Spegnete, aggiungete il prezzemolo tritato e servite decorando ogni piatto con un rametto di prezzemolo.

 

 

(Maria Teresa Frisa)

ENTRA IN

Tanti vantaggi per te!

Buoni sconto

Offerte su misura

Servizi esclusivi

Registrati

Non sei ancora registrato?

REGISTRATI ORA

La registrazione è completamente gratuita e ti dà diritto a numerose inziative e offerte riservate agli utenti registrati!